Home » attrici » Lola Ponce, basta polemiche sul mio look da neomamma

Lola Ponce, basta polemiche sul mio look da neomamma

Spread the love


Guardate questa foto: sorriso smagliante, occhiali da sole, shorts in pelle e tacchi da 12 e fiocco rosa in mano. Con questo look la cantante e showgirl argentina Lola Ponce è uscita dall’ospedale dopo la nascita della sua secondogenita Regina, frutto della relazione con il compagno, Aarón Díaz e nata lo scorso 18 agosto. Lola ha lasciato l’ospedale solo cinque giorni dopo la nascita della piccola con un look appariscente che ha scatenato le polemiche dei suoi fans.

A loro detta l’attrice avrebbe scelto un look discutibile e non adatto all’occasione rischiando di danneggiare la piccola. E per qualche motivo? Certo il look da neomamma di Lola non è certo passato inosservato, ma d’altra parte non si capisce come avrebbe potuto danneggiare la figlia. La cantante, poco avvezza alle polemiche, ha deciso di troncare del tutto la querelle e ha spiegato di sentirsi in ottima forma, ironizzando sulle critiche ricevute.

Tutto dipende dal recupero della singola donna e da come si sente. La ripresa ha a che fare con il modo in cui si vive la gravidanza, se la donna è stata bene ed è sana ha scritto Lola che ha vissuto una gravidanza molto serena e felice.

LOLA PONCE È DIVENTATA MAMMA

Una donna che ama e che rispetta la vita di coloro che le stanno intorno non farebbe mai niente per fare del male all’altro. Ed è certamente il mio caso. Peso come prima di rimanere incinta, allatto mia figlia e non ho nessun segno di depressione post parto ha aggiunto la cantante forse scatenando a questo punto una punta di invidia nelle donne. Di certo Lola Ponce sembra un’extraterrestre considerando la forma smagliante mantenuta prima e durante la seconda gravidanza. Complimenti davvero.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento