Luca Betti, chi è il nuovo compagno di Laura Torrisi

di Gianni Puglisi 1.139 views0

Laura Torrisi, ex storica di Leonardo Pieraccioni, esce allo scoperto con il nuovo compagno Luca Betti. E’ una foto pubblicata sui social a sancire l’amore tra l’attrice toscana e il pilota: due mani che si intrecciano e una frase a corredo che non lascia spazio a fraintendimenti.

Luca Betti non è sconosciuto al mondo dello spettacolo. E’ infatti un noto pilota di rally e i più attenti lo ricorderanno nelle vesti di concorrente nella terza edizione di Pechino Express, reality di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca dove ha partecipato insieme al modello israeliano Michael Lewis formando la coppia degli #Eterosessuali. L’amore tra i due sembra essere solido, ecco perché Laura Torrisi ha deciso di uscire allo scoperto una volta e per tutte. Su Instagram, la toscana ha pubblicato la foto della sua mano intrecciata a quella di Luca Betti e ha scritto:

L’importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti

LAURA TORRISI GELOSA DELLA NUOVA FIAMMA DI LEONARDO PIERACCIONI?

La stessa foto è stata ripresa dal pilota di rally che però ha commentato con queste parole su Instagram:

Ti aspettavo! Ma come facevi a sapere che sarei arrivata? Non lo sapevo ma mi sono detto: mi siedo e conto fino a dieci, se non arriva me ne vado. E fino a che numero sei arrivato? Duemilasettecentottantanove, ma avrei potuto continuare all’infinito…” Cit. #sorrideredentroefuori #lanimavola #tuseitu

Insomma se il buongiorno si vede dal mattino, le premesse per una bella storia d’amore ci sono tutte! E allora non ci resta che aspettare per conoscere eventuali sviluppi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>