Laura Torrisi gelosa della nuova fiamma di Leonardo Pieraccioni

di Emma 3.715 views0

Dopo la fine della loro lunga relazione Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi hanno sempre mantenuto buoni rapporti soprattutto per il bene della piccola Martina.


Ma sembra che la Torrisi non abbia preso affatto bene la storia del suo ex con la nuova fiamma, Irene Balestra. Insomma potrebbe profilarsi dietro l’angolo un vero e proprio triangolo amoroso.

Laura Torrisi, 36, finge distacco e serenità nei rapporti con il suo ex compagno Leonardo Pieraccioni, per amore della loro figlia Martina. In realtà, sarebbe assai gelosa di Irene Balestra, 32, la nuova fidanzata del regista. Forse Laura sperava in un ritorno di fiamma con Leo?

Scrive Alberto Dandolo per Oggi. E la Torrisi sarebbe così infastidita dalla nuova fiamma del regista toscano, quasi gelosa, che avrebbe rotto l’equilibrio mantenuto nel corso di questi anni.

In realtà Pieraccioni non ha mai nascosto di essere profondamente rammaricato della fine della storia con Laura Torrisi, tanto che spesso e volentieri si era parlato di tentativi da parte del regista di tornare con la sua ex.

LAURA TORRISI, SONO SINGLE E DISINCATATA NEI CONFRONTI DEGLI UOMINI

La Torrisi continua invece a dichiararsi single e molto disincantata nei confronti degli uomini, ma adesso il fatto di essere stata “rimpiazzata” nel cuore di Pieraccioni da Irene Balestra, avrebbe riacceso la sua gelosia e forse anche l’interesse nei confronti del suo ex. Pieraccioni ha prontamente smentito la presunta relazione con Irene parlando di una semplice amicizia, ma è anche vero che la Balestra sa bene come mettersi in mostra.

LEONARDO PIERACCIONI, IRENE BALESTRA È LA NUOVA FIAMMA

I suoi scatti su Instagram non passano certo inosservati e rischiano di fare concorrenza agli scatti social pubblicati da Laura Torrisi. Come si risolverà il presunto triangolo amoroso?

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>