Luciana Littizzetto prende in giro Berlusconi a Che Tempo Che Fa

di Ma.Ma. 141 views0

Era caricata a molla Luciana Littizzetto nella puntata di Che Tempo Che Fa di domenica 6 marzo. Dopo aver brevemente accennato a Marchionne, la comica torinese punta dritto su quello che, per molti anni, è stato il suo bersaglio preferito: Silvio Berlusconi.

E così Luciana Littizzetto non può fare a meno di parlare della presunta fiamma dell’ex premier che avrebbe appena vent’anni e per la quale lui avrebbe letteralmente perso la testa. Luciana Littizzetto riprende l’argomento e dice:

Pare che abbia cambiato patata… pardon fidanzata. La ex l’avrebbe presa malissimo, l’ho letto sui giornali. Sembra che lui stia con una ragazza di 21 anni, Lavinia, il legale ha smentito e dunque è vero. Quando lei è nata lui aveva già fatto il primo lifting. I due si sono conosciuti in Sardegna quest’estate. Pare che la chiami 60 volte al giorno, forse lui sbaglia numero o lei gli ha dato il codice Iban. Ma lui cosa fa alle donne? Oltre ai bonifici? Il suo ‘walter’ ha bisogno di continui aggiornamenti come l’iPhone

Scroscio di risate e applausi a Che Tempo Che Fa con il pubblico in studio che dimostra di apprezzare l’ilarità della comica torinese. La presunta nuova fidanzata di Silvio Berlusconi è Ludovica Palombini, procace ventenne romana appartenente all’alta borghesia che avrebbe conosciuto Silvio Berlusconi questa estate in Sardegna, durante una vacanza. Da quel momento l’ex presidente del Consiglio avrebbe cominciato a corteggiare la giovane che avrebbe ceduto alle sue avances. Tutto da verificare ovviamente, ma intanto Luciana Littizzetto ha dato il suo personale parere sulla vicenda…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>