Home » attrici » Lucilla Agosti mamma bis, è nato Diego

Lucilla Agosti mamma bis, è nato Diego

Spread the love



Lucilla Agosti è diventata mamma bis.
In verità l’attrice protagonista delle ultime stagioni di Distretto di Polizia ha partorito lo scorso 29 di dicembre, ma è soltanto ieri che ha raccontato la sua seconda esperienza da mamma nel corso di una intervista a Vanity fair, nella quale si è dichiarata al settimo cielo per l’arrivo del piccolo Diego che si va a unire alla primogenita Cleo, nata tre anni fa.

Lucilla Agosti racconta che la seconda gravidanza è stata un po’ più complicata della prima ma che tutto è andato bene e adesso si gode con grande entusiasmo il nuovo arrivato. E poi non è sola perché ad aiutarla ci sono genitori e suoceri che le danno una grande mano. “Tutto va benone“, dice raggiante l’attrice che poi afferma di non volere tornare subito a lavoro, come invece aveva fatto in occasione della nascita di Cleo. “In quel periodo ero tornata sul set di Distretto di polizia a distanza di una ventina di giorni a questa volta voglio fare diversamente”.

Insomma l’attrice si prenderà una bella pausa per fare la mamma a tempo pieno e godersi il nuovo arrivato. Ma come ha preso la primogenita Cleo l’arrivo di un fratellino? All’inizio è stato complicato ma poi Lucilla Agosti ha ricevuto l’aiuto di “qualcuno” e tutto è stato più semplice. E’ lei stessa a svelare il mistero: “C’è voluto un aiutino da parte di Peppa Pig: quando Cleo ha visto che anche il suo personaggio dei cartoni preferito aveva un fratellino, George, si è rassicurata“.

Nonostante due figli all’attivo, Lucilla Agosti non sente ancora conclusa la sua esperienza in qualità di mamma: “Non escludo una terza gravidanza, adesso però mi godo i miei due piccoli“. E allora tanti auguri a lei e al compagno Andrea Romiti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento