Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, secondo figlio in arrivo?

di Emma 235 views0

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti pronti ad allargare la famiglia? Sembrerebbe proprio di sì perché la bella attrice napoletana sarebbe di nuovo in dolce attesa.

Le foto pubblicate da Diva e donna in effetti non lasciano troppo spazio all’immaginazione mostrando l’attrice che indossa un piumino blu e lasciando trapelare le forme arrotondate.

Accanto a lei, per le strade di Roma, il marito, Luca Zingaretti che starebbe per diventare papà per la seconda volta. La coppia ha già una figlia, Emma, che sta per compiere tre anni, ma adesso sembra essere arrivato il momento di regalare un fratellino o una sorellina alla piccola.

La coppia di attori d’altra parte è sempre stata molto attenta alla propria privacy evitando accuratamente di strombazzare a chiunque i loro fatti privati e anche in questo caso hanno voluto mantenere il riserbo sulla seconda gravidanza dell’attrice.

In attesa di una conferma o di un annuncio ufficiale, è chiaro che Luisa Ranieri e Luca Zingaretti formano una delle coppie più invidiate del cinema italiano: stanno insieme da dieci anni dopo essersi conosciuti sul set di Cefalonia nel 2005 anche se il matrimonio è arrivato solo nel 2012. E dire che Luisa Ranieri, già madrina al Festival di Venezia, ha dichiarato che aveva anche pensato a farsi suora. Il destino poi ha deciso diversamente per lei perché l’incontro casuale con un’agenzia pubblicitaria le ha cambiato la vita.

Il matrimonio invece è stata una scelta ben ponderata.

Mi sono sposata tardi perché il matrimonio sancisce una scelta, non avrei mai fatto una figlia con lui se non fossi stata sicura che era l’uomo della mia vita. L’incontro con un uomo di quasi tredici anni più grande, profondo, concreto, mi ha dato un’altra capacità introspettiva, è stato come fare un master.

LUISA RANIERI, SONO UNA SUORA MANCATA

Aveva detto recentemente l’attrice che adesso sembra essere perfettamente a suo agio nel ruolo di moglie e di futura mamma bis.

PHOTO CREDITS|DIVA E DONNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>