Manuela Arcuri, foto in lingerie su Instagram

di Fabiana 463 views0

Come riuscire a far parlare di sé anche se non ci sono imminenti impegni di carattere professionale? Scattando qualche foto sexy e pubbicandola su Instagram rendendola ovviamente pubblica.

L’ha capito molto bene anche Manuela Arcuri, che ha seguito le orme dell’espertissima Elisabetta Canalis, Laura Torrisi (la più cliccata del 2014) e di molte celebrities oltreoceano e ha pubblicato degli scatti hot in lingerie.

Sigaretta in bocca, reggiseno e slip in pizzo e autoreggenti, la Arcuri appare seduta sulla poltrona mentre fissa l’obiettivo. E la foto ha fatto il pienone di consensi ovviamente, non senza qualche commento ironico. Un omaggio al passato per l’attrice dato che in realtà non si sa neppure esattamente se si tratti di uno scatto recente o di qualche anno fa.

Gli slip a vita alta in realtà sembrano far valere soprattutto la seconda ipotesi, ma il messaggio in ogni caso è chiaro: a un anno di distanza dalla nascita del primogenito Mattia, Manuela Arcuri intende dimostrare di essere una mamma, ma assolutamente sexy che non rinuncia alla sensualità.

MANUELA ARCURI, CRISI CON GIOVANNI DI GIANFRANCESCO?

E forse il messaggio è rivolto non solo ai suoi followers, ma anche al compagno Giovanni Di Gianfrancesco, padre del piccolo Mattia. Dopo svariati tira e molla e altre relazioni, Manuela Arcuri è tornata insieme allo storico ex. Dopo la nascita del figlioletto, l’attrice non aveva mai nascosto di voler mettere su famiglia e possibilmente convolare a nozze anche se sembra che per il momento Giovanni continui a fare orecchie da mercante non avendo ancora fatto la sua regolare e ufficiale proposta di nozze.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>