Manuela Arcuri, crisi con Giovanni Di Gianfrancesco?

di Ma.Ma. 159 views0

Aria di crisi tra Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco? Così afferma il settimanale Diva e Donna che esce in edicola con un servizio piuttosto dettagliato sulla coppia.

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco sono diventati genitori da pochissimo del piccolo Mattia eppure questo particolare non conterebbe secondo coloro che parlano di maretta tra l’attrice di Latina e l’imprenditore. A mettere in disaccordo la coppia sarebbero i ritmi di vita del dopo maternità di Manuela Arcuri. L’attrice infatti vorrebbe tornare alla sua vita normale, fatta di impegni e mondanità, mentre Giovanni Di Gianfrancesco non sarebbe per niente d’accordo (l’imprenditore non si mai dimostrato troppo affine a party Vip e cose del genere e si troverebbe in difficoltà ad assecondare l esigenze della compagna).

MANUELA ARCURI, ECCO COME VIVO LA MATERNITÀ

E proprio queste divergenze, apparentemente di poca importanza, starebbero portando a rapporti tesi tra Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco, secondo Diva e Donna. Bisognerà vedere quanto saranno vere queste voci anche perché si sa che spesso e volentieri i settimanali di gossip paventano crisi che in realtà non esistono. Ma è altrettanto vero che ogni tanto ci prendono e il recente esempio di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni ne è la prova lampante.

Recentemente, rispetto alla sua maternità, Manuela Arcuri si era definita al settimo cielo. Ma aveve anche aggiunto:

Ma questo non significa che voglia rinunciare al mio lavoro. Anzi, fra qualche mese tornerò a girare la mia prossima fiction e, naturalmente, mi porterò Mattia sul set

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>