Manuela Arcuri, pancione in mostra su facebook

di Ma.Ma. 155 views0

Dopo Melissa Satta, adesso è la volta di Manuela Arcuri che mostra il suo bel pancione su facebook. La foto della bella attrice, incinta di un maschietto dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco, mette in mostra il perfetto fisico della protagonista de Il peccato e la vergogna 2. Nonostante un ovvio pancione (la gravidanza dell’attrice è già abbastanza avanzata), Manuela Arcuri rimane quella di sempre.

La foto che ha deciso di postare su facebook la ritrae infatti con un bellissimo abito rosso aderente che mette in bella evidenza solo il pancione. Manuela Arcuri è davvero bellissima e questa gravidanza l’ha fatta diventare ancora più bella. D’altronde l’attrice ha affermato che da tempo, almeno un anno, lei e il compagno cercavano questo bambino che finalmente è arrivato.

MANUELA ARCURI CRITICA MICHELLE HUNZIKER

Intervistata da Verissimo qualche tempo fa, l’attrice ha detto che non tornerà presto sul set (in quella occasione sembrava avesse voluto tirare una frecciatina a Michelle Hunziker che invece era rientrata a lavorare pochissimi giorni dopo il parto). E pensando al futuro, Manuela Arcuri ha già pensato al nome del padrino per suo figlio: Gabriel Garko, ex fiamma ed oggi ottimo amico.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>