Manuela Arcuri, mi sposo in primavera

di Fabiana 134 views0

 Manuela Arcuri si sposa in primavera: l’attrice e il compagno Giovanni di Gianfrancesco convoleranno a nozze tra qualche mese. A confermarlo è stata proprio l’attrice nel corso di un’intervista pubblicata sul nuovo numero della rivista Chi. Insomma la proposta di matrimonio è finalmente arrivata e Manuela Arcuri è davvero raggiante.

L’attrice in effetti non aveva mai nascosto la sua amarezza dato che il compagno sembrava essere riluttante a convolare a nozze e aveva sempre dichiarato di volersi concentrare sul suo nuovo ruolo di mamma. L’attrice e il compagno solo diventati genitori del piccolo Mattia, nato circa un mese fa: insomma mancava davvero solo il matrimonio a ufficializzare la loro unione e finalmente il sogno di Manuela Arcuri sembra avverarsi.

L’attrice in questo momento ha deciso di dedicarsi totalmente al figlio e di prendersi un pausa dal lavoro che durerà circa sei mesi, poi a novembre tornerà sul set per la nuova stagione de Il bello delle donne accanto a Virna Lisi e Stefania Sandrelli. La Arcuri tra l’altro ha lavorato praticamente fino all’ultimo momento quando ha accettato il ruolo di opinionista nell’ultima edizione del Grande Fratello. Un’esperienza non molto fortunata visto che si è conclusa nell’arco di poche puntate quando l’attrice è stata sostituita da Vladimir Luxuria.

MANUELA ARCURI E LE GIOIE DELLA MATERNITA’

Intanto Manuela si gode la pausa maternità, ma non troppo perché approfitterà di questi mesi per crescere il bimbo e organizzare il matrimonio previsto per il prossimo anno anche se la data non è stata ancora svelata. Insomma dopo il 2014 che è stato un anno decisamente importante per Manuela, anche il 2015 sembra aprirsi alle stesse prospettive.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>