Manuela Arcuri parla delle gioie della maternità

di Fabiana 98 views0

 Manuela Arcuri è diventata mamma solo da pochi giorni, ma il piccolo Mattia, il suo primogenito nato dalla relazione con il compagno, l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, gode già di una certa notorietà a livello social.

Lo zio Sergio infatti, fratello di Manuela, aveva dato l’annuncio ufficiale della nascita del nipotino con un messaggio su Twitter e l’attrice di Latina ha già provveduto a presentare il piccolo Mattia con un servizio fotografico pubblicato sulla rivista Chi.

Ma Manuela è davvero raggiante e ha parlato delle gioie della maternità attraverso il suo blog per condividere la sua gioia con i suoi fan. “Che gioia poterlo finalmente avere tra le braccia, una sensazione che tutte le mamme conoscono ma che nessuno sa spiegare bene, un amore così forte che non può finire!! “ ha scritto Manuela che ribadisce come lei e il compagno siano semplicemente al settimo cielo e godono di ogni attimo che Mattia regala loro.

Ed evidentemente l’impegno di condividere la sua nuova esperienza di mamma non finisce qui perché Manuela promette presto aggiornamenti anche per ricevere consigli di ogni sorta.
Insomma il 2014 per Manuela Arcuri è un anno decisamente importante: sta assaporando le gioie della maternità e nel frattempo pensa al matrimonio con il compagno.

MANUELA ARCURI, PRIMA FOTO DA MAMMA CON MATTIA

L’attrice non ha mai nascosto che le piacerebbe convolare a nozze con il fidanzato con un matrimonio decisamente convenzionale con tanto di chiesa e di abito bianco. Per il momento sta ancora aspettando la proposta ufficiale, ma in ogni caso con l’arrivo di Mattia adesso non avrebbe tempo di organizzare nulla. Insomma dovrà ancora ancora aspettare per il matrimonio.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>