Manuela Arcuri, prime foto da mamma su Chi

di Ma.Ma. 87 views0

Manuela Arcuri è diventata mamma da pochissimo del piccolo Mattia, avuto dal compagno Giovanni Di Francesco. E a pochi giorni di distanza dal lieto evento, l’attrice di Latina posa per il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

Ancora nel letto di ospedale, insieme al compagno e con il piccolino appoggiato sul seno, Manuela Arcuri posa dolcemente davanti all’obiettivo per le foto in esclusiva che sono uscite oggi in edicola. La cosa non stupisce perché nel mondo dello spettacolo sono tante le donne Vip che in passato hanno deciso di apparire subito sui giornali con le foto dei loro piccoli.

Questione da sempre molto dibattuta, questa, tra chi pensa che non ci sia niente di male e chi invece giudica eccessivo esporre i neonati al pubblico già dopo pochi giorni di vita. Lasciando da parte questo dibattito e tornando a Manuela Arcuri, c’è da dire che l’attrice è già tornata a casa dopo il parto ed è al settimo cielo. D’altronde la gravidanza che l’ha portata a diventare mamma del piccolo Mattia è stata fortemente voluta ed è arrivata solo dopo un anno di tentativi.

Manuela Arcuri ha momentaneamente abbandonato il lavoro per concentrarsi sulla sua nuova dimensione di mamma. In primavera era stata scelta anche come opinionista ufficiale del Grande Fratello 13 insieme a Cesare Cunaccia ma la sua avventura nel reality di Canale 5 condotto dall’amica Alessia Marcuzzi è stata brevissima. L’attrice a suo tempo ha spiegato di avere lasciato in corsa per concentrarsi sulla fine della gravidanza ma i soliti maliziosi hanno invece detto che Manuela Arcuri non piaceva e per questo è stata silurata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>