Manuela Arcuri pubblica una foto con il figlioletto Mattia su Facebook

di Ma.Ma. 236 views0

Foto insieme al figlioletto Mattia per Manuela Arcuri, immortalata dal fratello Sergio in un momento di intimità: l’attrice di Latina dorme al fianco del figlioletto e in pochissime ore lo scatto pubblicato su Facebook fa il pieno di apprezzamenti da parte dei fan.

E’ raro che Manuela Arcuri pubblichi foto così private perché di solito l’attrice non è una grande appassionata di social network, almeno non tanto quanto molte delle sue colleghe che da quando hanno partorito non fanno altro che postare foto degli amati pargoletti. Stavolta però, in occasione del mesiversario del figlioletto Mattia, Manuela Arcuri fa uno strappo alla regola e consente al fratello Sergio di mettete una foto così intima sui social.

MANUELA ARCURI, MI SPOSO IN PRIMAVERA

Manuela Arcuri in questi mesi si è ritirata a vita da mamma per passare i primi mesi insieme al piccolino, frutto dell’unione con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco: da tempo la coppia cercava un bambino che però tardava ad arrivare. Ecco perché l’attrice ha accolto con grande slancio la notizia della gravidanza che ha portato a termine senza grandi intoppi. L’ultima apparizione di Manuela Arcuri con il pancione in tv risale alla scorsa primavera quando l’attrice ha vestito il ruolo di opinionista, insieme a Cesare Cunaccia, al Grande Fratello 13. Una esperienza non proprio fortunata visto che nel giro di due puntate l’attrice e il suo collega sono stati rimpiazzati dall’arrivo di Vladimir Luxuria, sicuramente più azzeccata della Arcuri nel ruolo di opinionista. Da quel momento, dunque, l’attrice si è concentrata sul suo ruolo di mamma e chissà quando tornerà in televisione…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>