Martina Stella è incinta?

di Fabiana 201 views0

Martina Stella è incinta? A lanciare le indiscrezioni è il settimanale Top che pubblica le foto dell’attrice toscana che mostra qualche inedita rotondità dalla camicetta floreale che indossa.

E il gossip è già partito: l’attrice potrebbe essere in dolce attesa. Accanto a lei c’è Andrea Manfredonia, il procuratore sportivo che le è accanto da due anni a questa parte e che con cui ha già ufficializzato la relazione.

Proprio nel momento degli scatti, lui accarezza il ventre dell’attrice e il gossip si è scatenato. Fotografati nel ben mezzo di una passeggiata rilassante a Roma, con Martina Stella e Andrea Manfredonia c’è anche la piccola Ginevra, la primogenita che l’attrice ha avuto dal suo ex, Gabriele Gregorini, hair stylist cinematografico conosciuto sul set di Tutti pazzi per amore.

Con Gregorini l’attrice aveva praticamente annunciato le nozze anche se in pratica la relazione è finita poco dopo la nascita di Ginevra.

MARTINA STELLA NON PUOI DECIDERE DI CHI INNAMORARTI

Trincerandosi dietro un secco no comment per difendere la sua privacy, la Stella ha sempre smentito le relazioni che le venivano via via affibbiate, ma alla fine l’attrice, ex di Lapo Elkann e di Primo Reggiani, ha davvero ritrovato la serenità accanto ad Andrea Mandredonia. Adesso si sta godendo un momento davvero felice: è la mamma impegnata della bellissima Ginevra (che non ha esitato a definire la sua gioia più grande), è reduce dal set cinematografico di Attese e cambiamenti e sta girando la serie Rai L’allieva e pare essere davvero innamorata del suo nuovo compagno cui cui forse sta già pensando di mettere su famiglia.

photo credits|Top

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>