Martina Stella furiosa contro il gossip, sono ancora single

di Fabiana 169 views0

È diventata una situazione insopportabile per lei e alla fine Martina Stella ha deciso di dire la sua: l’attrice si scaglia contro il gossip reo di affibbiarle ogni settimana un nuovo, diverso boy friend.
Dopo la rottura ufficiale con Gabriele Gregorini, padre della piccola Ginevra, Martina Stella è diventata una sorta di sorvegliata speciale.

I paparazzi sono costantemente appostati alla ricerca di qualche scatto che immortali la bionda attrice insieme alla sua nuova fiamma. Qualche settimana fa Martina era stata fotografata insieme a Manuel Franceschini da subito additato come nuovo fidanzato in carica, poi è stata la volta del produttore Andrea Jervolino.

Questa settimana l’attrice è stata paparazzata da Novella 2000 mentre si trova in vacanza a Marina di Massa con la figlioletta Ginevra e il farmacista fiorentino Francesco Lupi: insomma qualche scatto insieme in un momento di relax (relativo, dato che entrambi sono dietro alla piccola) e subito è scattato il tormentone. La rivista è certa che Martina abbia trovato (anche questa settimana) un nuovo amore ironizzando anche sulla carrellata eterogenea di uomini dai diversi mestieri che la Stella sembrerebbe collezionare.

MARTINA STELLA SPIEGA I MOTIVI DELLA ROTTURA CON GABRIELE GREGORINI

Alla fine Martina ha cercato di dire basta al gossip e ha ripubblicato sul proprio profilo Facebook un pezzo dell’intervista rilasciata a F in cui chiarisce di non avere un nuovo fidanzato, di dover metabolizzare il dolore dopo una separazione, di non essere una persona frivola…

Questo è un pezzo dell’intervista che ho rilasciato sul giornale F.. L’unica parte in cui finalmente cerco con sincerità di fare chiarezza sulla mia situazione,su quello che sto vivendo. Non amo parlare della mia vita privata… Nonostante ciò alcuni giornali di gossip continuano a pubblicare immagini e articoli affibbiandomi fidanzati o corteggiatori più che improbabili.. Ha scritto l’attrice spiegando che una volta che nel momento in cui incontrerà qualcuno di speciale non avrà certo bisogno di nasconderlo.

Photo Credits|Novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>