Martina Stella rimpiazza Gabriele Gregorini con Manuel Faleschini?

di Eleonora Costa 200 views0

Nuovo amore per Martina Stella, reduce dalla rottura con il padre di sua figlia, Gabriele Gregorini: a distanza di pochissimo tempo l’attrice fiorentina starebbe flirtando con Manuel Faleschini, imprenditore 35enne ex della gieffina Sarah Nile.

A lanciare lo scoop è Novella 2000 che paparazza i due in atteggiamenti apparentemente piuttosto intimi e parla di amicizia molto particolare tra l’attrice e l’imprenditore. Giò qualche settimana fa, Martina Stella e Manuel Faleschini erano stati avvistati insieme a Capri in quella che non era sembrata propriamente una vacanza tra amici; adesso, a distanza di un paio di settimane, ecco che l’attrice viene nuovamente avvistata insieme allo stesso uomo e le voci di flirt in corso si fanno sempre più insistenti.

MARTINA STELLA SPIEGA I MOTIVI DELLA ROTTURA CON GABRIELE GREGORINI

E poco importa se, annunciando la rottura con Gabriele Gregorini, Martina Stella aveva detto di volere stare un po’ da sola per ricaricare le pile dopo un periodo difficile.

Non cerco nulla dalla vita, mi lascio stupire. Con l’istinto della mia parte più selvaggia: certo, questo comporta dei rischi, l’ho vissuto sulla mia pelle

Dopo la rottura con Gabriele Gregorini, in molti avevano pensato a un possibile ritorno di fiamma con Primo Reggiani, fidanzato storico dell’attrice fiorentina che però ci risulta attualmente fidanzato con la ex velina Costanza Caracciolo. E dunque coloro che speravano in un nuovo approccio tra l’attore romano e la fiorentina rimarranno delusi: Martina Stella pare già avere messo gli occhi su un altro uomo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>