Home » attrici » Matilda Rose eredita

Matilda Rose eredita

Spread the love

Tempo fa avevamo parlato dei problemi riguardanti l’eredità di Heath Ledger e di quanto la madre della bimba, Michelle Williams che ha avuto per l’appunto con il defunto attore fosse preoccupata per la bambina e per i beni che saranno a lei destinati per darle una qualche sicurezza economica.

Adesso secondo le ultime notizie la piccola non dovrà più preoccuparsi visto che la famiglia dell’attore ha assicurato, e comunicato alla stampa che Matilda Rose Ledger avrà diritto alla proprietà immobiliare dello scomparso artista.

Questa non è stata una decisione dei legali bensì della famiglia d’origine dell’attore visto che questi, nel testamento redatto due anni fa, aveva deciso di lasciare tutto alla sua famiglia e alle sue sorelle.

Bel regalo alla piccola nipote dunque. Intanto continuano le indagini che cercano di capire come e perché Ledger è deceduto e tra l’altro proprio a questo proposito escono fuori alcune clausole veramente indelicate e inappropriate.


Riguardo alle spese legali di successioni è venuta fuori la notizia che qualora si trattasse di suicidio dovrebbero essere pagate altrimenti non saranno sulle spalle di coloro che beneficiano di questi soldi.

Nonostante queste beghe finanziarie e legali siamo contenti che tutto si sia risolto per la piccola e che almeno avrà una certa sicurezza economica per il suo futuro.

Lascia un commento