Home » attrici » Michela Rocco di Torrepadula insulta ancora Enrico Mentana

Michela Rocco di Torrepadula insulta ancora Enrico Mentana

Spread the love

Quando arrivano le feste Michela Rocco di Torrepadula si scatena e ricomincia a insultare l’ex marito Enrico Mentana. Certo non siamo ai livelli del Capodanno 2013, ma anche in occasione di questo Natale non mancano gli attacchi a Francesca Fagnani, nuova compagna dell’ex marito.

Tutto è ricominciato quando Michela ha scritto su Twitter che il giorno della Vigilia di Natale la figlia Vittoria ha pianto in continuazione (lasciando intuire il perché nell’assenza del padre).

Dopo quasi un’ora di pianto di Vittoria alla Vigilia di Natale(500/650perchisa),non mi sento affatto più buona.

Ha scritto la ex moglie di Mentana pubblicando una foto della Fagnani costellata da una miriade di insulti più o meno leggibili e seminascosti, dove l’epiteto più gentile è quello di rovinafamiglie.
Eppure sembrava che negli ultimi tempi Michela si fosse in qualche modo calmata tanto che proprio pochi giorni fa aveva pubblicato una foto con un vistoso anello di diamanti e la frase “È arrivato Babbo Natale”.

MICHELA ROCCO DI TORREPADULA COMMENTA LE FOTO DI MENTANA E DELLA FAGNANI

Il pianto della figlia Vittoria però ha riacceso nel suo animo una rabbia mai sopita e in barba al clima natalizio, Michela ha di nuovo deciso di attaccare la Fagnani. La giornalista d’altra parte continua con la sua strategia e non commenta né risponde in alcun modo alle accuse e agli insulti che riceve.

Anche Mentana d’altra parte non ha mai preso parte alle polemiche lasciando però intendere che i panni sporchi vadano lavati in famiglia, atteggiamento che evidentemente Michela Rocco di Torrepadula non condivide al momento. E chissà che cosa avrà il mente per il giorno di Capodanno.

PHOTO CREDTIS|INSTAGRAM

Lascia un commento