Home » show girl » Michela Rocco di Torrepadula commenta le foto di Enrico Mentana e Francesca Fagnani

Michela Rocco di Torrepadula commenta le foto di Enrico Mentana e Francesca Fagnani

Spread the love

Le prime foto di Enrico Mentana e Francesca Fagnani hanno subito movimentato il gossip che finalmente è riuscito a immortalare il direttore del Tg di La 7 insieme alla nuova compagna, dopo la fine del matrimonio con Michela Rocco di Torrepadula. E proprio quest’ultima non ha potuto fare a meno di commentare i primi scatti della neo coppia.

Michela Rocco di Torrepadula fino ad ora non è che si fosse risparmiata: aveva infatti apostrofato Francesca Magnani nel peggiore dei modi, rifacendosela più con lei che con il marito. E anche stavolta su Twitter, Michela Rocco di Torrepadula, ci va giù abbastanza pesante.

A certe morte di fame non pare vero di andare su mega yacht e Relaix vip. E farsi fotografare, poi. Con il marito di un’altra.

MICHELA ROCCO DI TORREPADULA OFFENDE FRANCESCA FAGNANI, ARRIVISTA E ARRAMPICATRICE

E la morta di fame in questione, nemmeno a dirlo, è la nuova compagna di Enrico Mentana che in tutti questi mesi di offese gratuite ricevute si è sempre comportata perfettamente, non abbassandosi mai a facili discorsi che sarebbero stati anche comprensibili. Invece la giornalista ha optato per il basso profilo, lasciando Michela Rocco di Torrepadula a litigare da sola sui social, soprattutto su Twitter dove risulta essere particolarmente attiva soprattutto da quando è finita con Enrico Mentana.

Il classico esempio di donna che non si arrende e che non riesce a voltare pagina dopo una delusione d’amore. Non sarà né la prima né l’ultima, certo è che dopo mesi e mesi di guerriglia a distanza, la ex modella potrebbe cominciare anche a contemplare l’idea di sotterrare l’ascia di guerra…

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento