Micol Olivieri incinta, pancione in bella vista su Facebook

di Gianni Puglisi 278 views0

Pochi giorni fa aveva annunciato la sua gravidanza in una intervista a Vanity Fair: Micol Olivieri, protagonista della fiction di canale 5, I Cesaroni, è al settimo cielo: questo bambino è stato cercato ed è arrivato subito a fare felice la giovanissima attrice romana che ad appena 21 anni si sente già pronta per l’esperienza della maternità.

E così, su Facebook, Micol Olivieri pubblica la foto del suo pancione: uno scatto molto tenero visto che a baciare la pancia della giovane attrice c’è Christian Massella, 24 anni, da dieci mesi al fianco della attrice. Micol Olivieri ha spiegato che questo bambino non è arrivato per caso ma che entrambi lo hanno voluto, nonostante la giovane età.

MICOL OLIVIERI DE I CESARONI È INCINTA DI 3 MESI

La protagonista de I Cesaroni dice anche di essere convinta che i bambini vadano fatti quando si è giovani ed è contraria alle ultime tendenze in cui le donne fanno figli in età molto avanzata. “E’ la società che ci sta imponendo certe regole ma dovremmo invece tornare a fare figli da giovani, come facevano i nostri genitori o i nostri nonni – ha spiegato Micol Olivieri a Vanity Fair -. I figli vanno goduti a questa età e in questo modo potrò farne più di uno. In Italia purtroppo ci stanno inculcando la cultura che concepire un figlio a vent’anni è una pazzia. Invece a 50 anni è normale? Dovrebbe essere normale in entrambi i casi“.

Micol Olivieri dunque si appresta a vivere una nuova esperienza e non si dimostra per niente intimorita. “Di solito le attrici aspettano prima di mettere su famiglia, io invece ho voluto fare un figlio subito tanto la sicurezza lavorativa, specialmente in un lavoro come il mio, non puoi mai avercela“. E voi concordate con la giovane Micol Olivieri?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>