Micol Olivieri mamma: l’attrice protagonista de I Cesaroni ha infatti dato alla luce la piccola Arya (il nome era già stato annunciato da tempo dalla giovane mamma). Il parto è andato bene tanto che è stata la stessa Micol Olivieri a dare la notizia sui social con un post che dava il benvenuto alla figlioletta.
Tutta la gravidanza dell’attrice per la verità è stata sotto i riflettori: dal momento in cui ha annunciato la gravidanza, Micol Olivieri ha condiviso ogni passaggio con i fan pubblicando le foto del suo pancione in aumento su Facebook. L’11 luglio l’attrice è convolata a nozze con il calciatore Christian Massella, padre della bimba: una cerimonia piuttosto ristretta così come aveva voluto la stessa Micol Olivieri.
Nonostante la giovanissima età (ha poco più di vent’anni) Micol Olivieri ha affermato che la gravidanza di Arya è stata cercata da lei e dal fidanzato. Una scelta che per la verità ha fatto scandalizzare molti che hanno considerato la scelta di Micol Olivieri troppo azzardata, soprattutto perché rimasta incinta a pochi mesi dall’incontro con quello che è poi diventato suo marito (conosciuto lo scorso maggio).
► MICOL OLIVIERI A VERISSIMO, NON PENSAVO CHE LA MIA GRAVIDANZA POTESSE SCANDALIZZARE TANTO
La stessa attrice, in una intervista a Verissimo, si disse piuttosto stupìta dall’atteggiamento di molta gente quasi scandalizzata davanti al fatto che una ragazza di vent’ani avesse deciso di volere un bambino. Oggi Micol Olivieri è diventata mamma: tantissimi auguri alla piccola Alice de I Cesaroni!
Photo Credits | Facebook