Home » attrici » Micol Olivieri a Verissimo, non pensavo che la mia gravidanza potesse scandalizzare tanto

Micol Olivieri a Verissimo, non pensavo che la mia gravidanza potesse scandalizzare tanto

Spread the love

Micol Olivieri è stata ospite a Verissimo, il programma rotocalco di canale 5: l’attrice protagonista de I Cesaroni ha parlato della sua gravidanza e si è detta stupita del fatto che in molti l’abbiano criticata per la scelta consapevole di volere rimanere incinta ad appena vent’anni.

Non pensavo di scandalizzare così tante persone – racconta Micol Olivieri ai microfoni di Silvia Toffanin -. Quando dico che ho 21 anni rimangono tutti straniti. Eppure le nostre nonne rimanevano incinta a 21 anni, alcune anche a 18“. L’attrice si dice entusiasta di questa nuova avvenura e sottolinea di come il bambino sia stato cercato, nonostante stesse insieme al compagno da soli dieci mesi. “Essere madri nn lo so che cosa voglia dire ma credo che sia una cosa bellissima. In realtà io forse sono matta, sono insieme al mio ragazzo da meno di un anno. Se passi quella soglia e non accetti quello che deve venire poi lo rimpiangerai per tutta la vita. Magari se non l’avessi fatto adesso l’avrei fatto a 40 anni, al pari di tante altre mie colleghe che hanno sempre mandato avanti la carriera piuttosto che la vita privata“.

MICOL OLIVIERI INCINTA, PANCIONE IN BELLA VISTA SU FACEBOOK

Micol Olivieri e il compagno Christian Massella, 24 anni, calciatore in serie D, stanno insieme dallo scorso maggio quando si sono conosciuti in un pub di Roma: l’attrice aveva finito da pochissimo l’esperienza a Pechino Express, reality di Rai 2 nel quale aveva partecipato insieme al collega Niccolò Centioni, il Rudi de I Cesaroni.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento