Miriam Leone corteggia Pif, ma lui torna con la ex

di Fabiana 1.822 views0

C’è del tenero fra Pif (al secolo) Pierfrancesco Diliberto e Miriam Leone?

Sembra più che altro che ci sarebbe un vero e proprio triangolo in atto fra il regista, l’attrice e la giornalista visto che Miriam Leone corteggerebbe Pif, ma lui starebbe per tornare insieme alla sua ex, Giulia Innocenzi.

Ma andiamo con ordine. Pare che Miriam Leone, lanciatissima a livello professionale, si sia invaghita di Pif che l’ha diretta nel suo ultimo film In guerra per amore.
La ex Miss Italia è tornata single da qualche tempo a questa parte dopo la fine della lunga relazione con Boosta dei Subsonica. Nel corso di questi giorni ha ufficializzato la rottura con il musicista spiegando di aver imparato a prendersi cura di sé stessa e di credere ancora, nonostante tutto, all’amore eterno.

Sto bene, davvero. L’amore eterno esiste, ne ho le prove, ma non era questo il caso. Credo che l’amore sia larghezza, non lunghezza, conta quanto ti dai durante un rapporto. Certo, se poi dura tutta la vita non è male, ma stare da soli fa bene. Mi servirà anche a essere una compagna migliore, in futuro.
 

MIRIAM LEONE, SONO TORNATA SINGLE DOPO QUATTRO ANNI

Aveva detto l’attrice che sembra anche che nel frattempo abbia messo gli occhi su Pif. Lui, che non ha mai disdegnato di apprezzare la bellezza della ex Miss Italia (forse anche per motivi legati al lancio pubblicitario della sua pellicola), in realtà penserebbe ancora alla sua storica ex, o quasi. Si tratta della giornalista Giulia Innocenzi, già vista nei programmi di Michele Santoro. La storia fra i due sembrava essere ormai chiusa, ma sembra che negli ultimi tempi abbiano deciso di riprovarci ricominciando a frequentarsi. E Pif avrebbe dato il benservito alla Leone che si sarebbe trovata davanti al rifiuto del regista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>