Miriam Leone, sono tornata single dopo quattro anni

di Fabiana 1.868 views0

È un momento d’oro per Miriam Leone, ex Miss Italia, siciliana e con i capelli rossi che dallo scorso anno imperversa in televisione. Nella serie 1992 con Stefano Accorsi interpretava un’aspirante attrice dalla dubbia moralità che voleva fare carriera, poi ha co-condotto Le Iene show, poi è stata una poliziotta in Non uccidere e adesso la ritroviamo in tv nel ruolo di Bianca nella fiction I Medici e al cinema con Pif in In guerra per amore.

Se la vita professionale va a gonfie vele, lei intanto conferma di essere tornata single. La storia con Davide Dileo, alias Boosta, tastierista dei Subsonica, è ormai arrivata al capolinea da un anno a questa parte.

È stata la storia più lunga. Ma è finita da un anno, e oggi sono completamente da un’altra parte. Una nuova Miriam, perché ritrovarsi single a trent’anni è diverso che a venti: a rinascere è una donna.

Ha detto l’attrice intervistata da Vanity Fair ufficializzando per la prima volta la notizia della rottura con il suo ex. Gli indizi d’altra parte non erano mancati affatto perché già da qualche tempo a questa parte la coppia era sparita dai social e pochi mesi fa la ex Miss aveva pubblicato sul suo profilo un messaggio molto chiaro.

MIRIAM LEONE, NON SI PUO’ PIACERE A TUTTI

Ricorda, che è meglio essere single, che essere dentro una relazione sbagliata.

BIANCA GUACCERO CONTRO MIRIAM LEONE, SE LA TIRA COM SHARON STONE

La coppia d’altra parte aveva sempre vissuto la propria relazione con discrezione senza dare troppo spazio al gossip. A fare scalpore era stata l’inizio della storia dato che Dileo per la Leone aveva lasciato la compagna, la modella Fernanda Lessa da cui ha avuto due bambine.

Non mi sono data scadenza ma vedo un futuro con Davide e la sua presenza oggi mi da una grande serenità e mi arricchisce.

BIANCA GUACCERO CONTRO MIRIAM LEONE, NON SI PUO’ PIACERE A TUTTI

MIRIAM LEONE, NON SI PUO’ PIACERE A TUTTI

Aveva detto la Leone qualche tempo fa a Grazia. Evidentemente la scadenza è arrivata ora e per l’attrice è arrivato il momento di tornare libera, magari in attesa di un nuovo amore dopo le indiscrezioni che l’avrebbero vista protagonista di un flirt (mai confermato) con Luca Argentero.

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>