Miriam Leone, mi sono sempre sentita un po’ diversa, ma non si può piacere a tutti

di Fabiana 237 views0

Lanciatissima in televisione dopo 1992, Miriam Leone è tornata su Rai 3 come protagonista di Non uccidere. Intanto la ex Miss Italia è anche in pole position per co-condurre le Iene insieme a Geppi Cucciari e Pif/Fabio Volo.

Insomma per lei il 2016 sembra riservare non poche soddisfazioni considerando che ha appena finito di girare il nuovo film di Pif, ma sembra che nell’ambiente dello spettacolo non sia esattamente ben vista.

A scagliarsi contro Miriam Leone era stata recentemente Bianca Guaccero che non aveva usato mezzi termini contro la ex Miss Italia.

Da quando Miriam Leone fa l’attrice? E se la tira come Sharon Stone!

Aveva dichiarato l’attrice, concorrente dell’ultima edizione di Tale e quale show. Insomma nell’ambiente la Leone non è simpaticissima, ma lei sembra che se ne sia fatta una ragione.

Non è che puoi piacere a tutti, questo sta nel conto, ma non è mica una malattia. Però, se si prendessero del tempo per bere qualcosa con me, magari cambierebbero idea.
Ha dichiarato l’attrice intervistata da Gioia che le ha anche dedicato una copertina. E la sua diversità, in un certo qual modo la rende orgogliosa: anche sul palco di Miss Italia non si è mai sentita in sintonia con le altre anche se ritiene di essere stata molto fortunata per essere stata scelta da Anne Strasberg come beneficiaria di una borsa di studio per un master all’Actor’s Studio. E lei, che ha sempre fantasticato e sognato fin da bambina, ammette di vivere un periodo particolarmente felice della sua vita.

BIANCA GUACCERO CONTRO MIRIAM LEONE, SE LA TIRA COME SHARON STONE

Un senso di assoluta gratitudine, sia quando mi sveglio che quando vado a dormire, sto vivendo un periodo molto bello, sto riuscendo a fare quello che amo. Potrei non essere grata alla vita?

Ha confessato l’attrice, compagna di Boosta dei Subsonica e che di recente è stata anche al centro del gossip per un presunto flirt (mai confermato) con Luca Argentero.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>