Miriam Leone non vuole figli

di Ma.Ma. 1.948 views0

Miriam Leone non vuole figli e lo dice apertamente in una intervista rilasciata al settimanale Grazia nella quale afferma che la maternità non è un percorso obbligato per una donna. Insomma la famiglia non è una idea che la ex Miss Italia coltiva nel cuore.

Ecco che cosa ha detto Miriam Leone al riguardo:

Per ora, famiglia e figli non sono nel mio orizzonte. E voglio proprio dirlo, perché bisogna smetterla di considerare la maternità come un destino obbligato. Ci sono donne che non vogliono un figlio, altre che non possono averlo. Libere tutte. Detto questo, magari fra due giorni sono incinta. Sto scherzando, eh?

MIRIAM LEONE, TORNATA SINGLE DOPO QUATTRO ANNI

Dopo un inizio di carriera come conduttrice, la ex Miss Italia ha capito che quello che voleva fare davvero era l’attrice. Così si è rimessa in gioco anche se la cosa non è stata semplice:

Ero disperata, non volevo e non potevo sputare nel piatto che mi era stato offerto. Ma, davvero, ci stavo male. Mi sono iscritta a molti provini. E facendo la parmigiana, tanta e spesso. Cucinare mi rilassa, ridimensiona tutto, tiene la testa impegnata in qualcosa di buono e nutriente. Mi attacca alle mie radici di donna del Sud. I provini andavano malissimo. Capirai: nel curriculum avevo Miss Italia e televisione. Poi l’ennesimo rifiuto ha dato i suoi frutti: la stessa persona che mi aveva scartata per un film, mi ha ripescata per il ruolo di Veronica Castello in 1992. Ed eccomi

Oggi Miriam Leone è felice di quello che fa e di un lavoro che la soddisfa in pieno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>