Home » attrici » Monica Bellucci, sono più che felice a 50 anni che a 30

Monica Bellucci, sono più che felice a 50 anni che a 30

Spread the love

 Ebbene sì: il 30 settembre Monica Bellucci compie 50 anni. La ex modella-attrice umbra è ancora di una bellezza sconvolgente e per la prima volta parla di come affronterà questo compleanno particolarmente importante facendo un bilancio della propria vita.

Intervistata dal Gazzettino, Monica Bellucci ha detto di sentirsi più felice adesso, alla soglia dei 50 anni, che non quando ne aveva 30. Insomma sembrerà paradossale, ma nonostante il trascorrere inesorabile del tempo, la Bellucci dice di sentirsi meglio adesso.

“Il mio bilancio di vita è più che positivo fino ad ora, la vita va avanti e un’attrice per essere credibile dev’essere nutrita dalla donna” ha spiegato. Non poco peso su questa dichiarazione ha avuto il fatto di essere diventata mamma per due volte, di essere felice insieme alle figlie di 10 e 4 anni e di godere di buona salute.

E dire che il 2014 si era concluso nel peggiore dei modi per Monica Bellucci che aveva annunciato il divorzio dal marito Vincent Cassel dopo 14 anni di matrimonio e la nascita di due figlie. Una notizia che aveva lasciato esterrefatti un po’ tutti anche considerando che la coppia aveva sempre dato l’impressione di essere alquanto libera e di vivere lunghi periodi separata, ma non aveva mai dato adito a troppo gossip.

MONICA BELLUCCI E VINCET CASSEL SI SEPARANO

Entrambi avevano dichiarato che il loro matrimonio era ormai finito da tempo, ma che avrebbero continuato ad avere buoni rapporti, cosa che effettivamente è accaduta. Per la prima volta Monica si definisce single e spiega di non voler inseguire l’amore. Intanto si concentra sulla famiglia senza tralasciare la carriera: solo poche settimane fa è apparsa in forma smagliante a Cannes dove ha presentato la pellicola di Alice Rohrwarcher, Le meraviglie.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento