Monica Bellucci, prima e dopo il fotoritocco su Instagram

di Emma 3.386 views0

C’erano tutti, ma proprio tutti in occasione della prima romana della Traviata con i costumi di Valentino (e la regia di Sofia Coppola) che ha voluto in platea vip e celebrities.


Anche la divina Monica Bellucci, in versione single dopo la rottura con Vincent Cassel, che pare non essere immune alle rughe e ai filtri di Instagram.

Presente alla serata, la modella-attrice umbra è apparsa bellissima indossando un elegante abito nero, ma il tempo è democratico e sembra passare anche per lei che non si è sottratta a un selfie di rito insieme alle reginetta dei social, Kim Kardashian.

Nello scatto pubblicato i due volti appaiono quasi simili e le righe magicamente appianate (se non scomparse). Tutto merito dei filtri utilizzati però perché la Bellucci in un altro scatto realizzato durante la serata, ha mostrato il volto al naturale che chiaramente mostra i segni dell’età di questa magnifica 50enne.

MONICA BELLUCCI, CONOSCO POCO GLI UOMINI

Ed è qui che è si è scatenata una piccola polemica social alimentata dal commento della Kardashian che ha scritto accanto alla foto.

Legend

Una parola, leggenda, chiaramente riferita alla Bellucci, ma anche una nota poco elegante e un po’ cattivella della Kardashian come non hanno potuto fare a men di notare in molti. Insomma stando a quando suggerito da Kim, la Bellucci è una leggenda, ma con tanto di rughe (rispetto a lei) appositamente fatte sparire con i giusti filtri di Instragram e il confronto un po’ impietoso con la reginetta dei reality americani (20 anni di differenza fra le due) evidenzia ancora di più il tutto.

photo credits|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>