Monica Bellucci nuda per Paris Match a 52 anni

di Fabiana 1.404 views0

Il 30 settembre Monica Bellucci festeggerà il suo 52esimo compleanno. Il modo migliore per festeggiarlo?

Posare nuda su Paris Match sfoggiando un fisico esplosivo e ripubblicare la foto che la ritrae nuda in acqua sul proprio profilo Instagram.

Certo, l’occasione (l’ennesima per posare senza veli) è ghiotta e cade in concomitanza della presentazione a Venezia 73 di On the milky road, il nuovo film girato dal regista Emir Kusturica. Si tratta del film che Monica Bellucci ha girato durante l’annuncio della separazione ufficiale dallo storico compagno Vincent Cassel, padre delle sue due bambine. E se il film di Kusturica parla d’amore (la Bellucci interpreta la donna di un soldato che muore poco prima del matrimonio sullo sfondo della guerra dei Balcani tra il 1990 e il 1994), l’occasione è buona per esprimere qualche pillola si saggezza sull’amore e i rapporti amorosi. Senza escludere il sesso.

Il desiderio non si estingue invecchiando. Quando si è giovani si ha un desiderio ormonale primario. Ognuno è mosso da impulsi. Con il tempo forse il sesso diventa più riflessivo, ma il piacere è altrettanto forte. Quando la sensualità e la sessualità si mescolano con l’amore è l’apoteosi ed è bellissimo. Oggi, ho difficoltà a fare sesso senza provare amore.

MONICA BELLUCCI, PRIMA E DOPO IL FOTORITOCCO SU INSTAGRAM

Ha dichiarato la bellissima attrice che al momento sembri essere ancora single dopo la fine della storia con Cassel due anni fa or sono. Lo scorso anno, a ridosso della presentazione dell’ultimo 007 dove ha conquistato il ruolo di Bond Girl, aveva detto di non essere single anche se non aveva rilasciato ulteriori dettagli in merito spiegando invece il suo concetto di bellezza senza curarsi del tempo che passa.

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>