Myriam Catania, uscita serale con un altro uomo

di Fabiana 87 views0

Mancavano ormai da qualche mese, ma puntali come sempre ecco che tornano le indiscrezioni sulla presunta crisi di coppia fra Myriam Catania e Luca Argentero.

L’attrice è stata paparazzata dalla rivista Chi in occasione di un’uscita serale a Roma in compagnia di un uomo, che non è Argentero. Myriam e il suo amico-accompagnatore sono usciti intorno alle 22 e hanno trascorso la serata in un locale del Rione Monti dove hanno chiacchierato e trascorso qualche ora insieme davanti a un bicchiere di vino.

I due sembrano essere amici di vecchia data e sembrano aver trascorso una serata molto piacevole che si è conclusa con l’attrice che ha riaccompagnato a casa l’amico salutandolo con un bacio.

Ora c’è da dire che non ci sia assolutamente nulla di compromettente in una serata del genere: non è strano che l’attrice possa continuare a frequentare i vecchi amici di sempre, ma è anche vero che le voci della presunta crisi fra i due attori (forse per invidia?) si rincorrono praticamente da sempre.

SIMONA IZZO COMMENTA LA COPPIA CATANIA-ARGENTERO

Entrambi hanno sempre smentito ogni tipo di crisi parlando di semplici discussioni tipiche di una coppia sposata. Sarà anche vero anche perché entrambi hanno sempre confermato di aver due caratteri molto diversi che fanno scintille ed è anche vero che qualche tempo fa si era vociferato anche della presunta relazione di Argentero con Myriam Leone.

MYRIAM CATANIA E LUCA ARGENTERO, LITE FURIBONDA AL RISTORANTE

A smentire le voci di crisi però era arrivata anche Simona Izzo, zia di Myriam.

Io sono convinta che l’amore turbolento di Luca e Myriam sia un sentimento completo e unico.

E se lo dice lei non possiamo che fidarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>