Luca Argentero e Myriam Catania, lite furibonda fuori da un ristorante a Roma – FOTO

di Ma.Ma. 456 views0

Lite furiosa fuori da un ristorante di Roma per Luca Argentero e Myriam Catania. E le foto, pubblicate dal settimanale Chi, stanno già facendo il giro del web. Spesso si è parlato di crisi tra marito e moglie che però hanno sempre smentito, dicendo piuttosto di avere un rapporto un po’ litigarello.

Stavolta il litigio è piuttosto pesante e prontamente colto dai paparazzi di Chi, appostati fuori dal locale dove Myriam Catania e Luca Argentero erano a cena. La più arrabbiate sembra essere proprio l’attrice che, con sigaretta alla mano, sbraita contro il marito Luca Argentero che, per contro, sembra decisamente più calmo della moglie. Ma quali saranno i motivi di una così veemente reazione? Niente da fare, nessuna ipotesi sventolata dal settimanale Chi che però ha colto molto bene il momento della lite furibonda.

LUCA ARGENTERO PARLA DEL MATRIMONIO (BURRASCOSO) CON MYRIAM CATANIA

Chissà dunque cosa avrà mandato su tutte le furie la bella Myriam Catania che già in passato peraltro aveva ammesso di essere molto più fumina del marito che invece, anche durante i litigi, si mostrerebbe sempre parecchio contenuto e raramente alzerebbe i toni.

LUCA ARGENTERO E MYRIAM CATANIA VOGLIONO DIVENTARE GENITORI

Certo è che i numerosi litigi tra Myriam Catania e Luca Argentero hanno portato spesso il gossip a pensare la coppia in crisi (la scorsa estate si era addirittura pensato che i due si fossero lasciati, complice un trasloco in corso che aveva obbligato l’attore a dormire in hotel). Ma Luca Argentero e Myriam Catania ogni volta smentiscono con i fatti le malelingue sul loro conto, facendo sempre le loro apparizioni insieme e mostrandosi una coppia solida, al di là dei tanti litigi.

Tanto che non molto tempo fa i due avevano detto di sentirsi pronti per mettere su famiglia: arriverà presto un bambino, dunque, nella coppia targata Catania-Argentero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>