Home » attrici » Natalie Portman, è stato bello godermi la famiglia

Natalie Portman, è stato bello godermi la famiglia

La seconda serata del Festival di Cannes 2015 è stata catalizzata dall’abbagliante bellezza di Charlize Theron, splendente in giallo acceso, che ha attraversato il tappeto rosso mano nella mano con il compagno Sean Penn.

Ma la serata d’apertura del Festival aveva visto sfilare sul red carpet un’altra bellissima coppia, quella forma da Natalie Portman e Benjamin Millepied.

Bellissimi, glamour e super riservati, l’attrice premio Oscar per Il cigno nero e il marito, ballerino e coreografo, sono una delle coppie più belle di Cannes 2015. Lei, testimonial Dior ha sfoggiato un abito rosso fiammante ed è apparsa raggiante accanto al marito per presentare il suo debutto da regista con il film fuori concorso A tale of love and darkness.

CANNES 2015, RED CARPET D’APERTURA

Supportata dalla presenza del marito con cui si è scambiata sguardi complici, Natalie Portman sembra essere pronta per tornare al lavoro.

Sono carica di energia.

Ha detto intervistata a La Repubblica.

Non se ne parlava di lavorare durante la gravidanza, e poi è stato bello godermi la famiglia.

Ha raccontato l’attrice che ha incontrato il marito proprio sul set de Il cigno nero. Era il 2010 e quando l’anno successivo la Portman ha vinto l’Oscar era in dolce attesa del primo figlio, Aleph. E dopo la gravidanza ha deciso di fermarsi e godersi la famiglia, centellinando il lavoro e curando gli affetti.


Sai che sono visibili sia i tuoi buon comportamenti, sia i cattivi. La sfida è riuscire a essere la persona migliore che puoi essere.

NATALIE PORTMAN E BENJAMIN MILLEPIED, NOZZE SEGRETE

Ha raccontato a proposito del matrimonio: una sfida che sembra vincere giorno dopo giorno dato perché il suo equilibrio con Benjamin è semplicemente perfetto.


PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES

Lascia un commento