Home » Raoul Bova sommerso da un nuovo gossip, Beatrice Arnera è solo un’amica?

Raoul Bova sommerso da un nuovo gossip, Beatrice Arnera è solo un’amica?

Spread the love

Sembra che Raoul Bova possa aver voltato pagina dopo la fine della sua relazione con Rocío Muñoz Morales.

I riflettori del gossip sono puntati sulla sua presunta nuova fiamma, l’attrice Beatrice Arnera, con la quale ha recentemente condiviso il set della serie TV di Canale 5, Buongiorno, mamma! (attualmente in onda con la terza stagione).

La nuova vicinanza tra Raoul Bova e Beatrice Arnera

Le voci su una possibile storia tra i due hanno preso corpo dopo un primo avvistamento in un ristorante di Roma, dove i paparazzi li hanno immortalati in atteggiamenti descritti come “affettuosi”. A rafforzare i sospetti è arrivato un secondo, più significativo indizio: un presunto weekend romantico a Spoleto.

Il settimanale Diva e Donna ha rivelato questa “fuga romantica segreta”, anche se di segreto ci sarebbe stato ben poco. Secondo il magazine, Bova (54 anni) e la Arnera (anche lei al cinema fino a pochi mesi fa con 30 notti con il mio ex) avrebbero trascorso l’intero fine settimana insieme, passeggiando per le vie di Spoleto, città dove l’attore è impegnato nelle riprese dei nuovi episodi di Don Matteo. A quanto pare, la coppia non avrebbe mostrato l’intenzione di nascondersi dai fotografi appostati per l’occasione. Al momento, i diretti interessati mantengono il silenzio, non confermando né smentendo la relazione.

La fine delle loro relazioni

Entrambi gli attori, tuttavia, risultano ufficialmente single. La presunta nuova liaison arriva in un momento di grandi cambiamenti per entrambi. La storia d’amore tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales si è conclusa a luglio scorso, dopo ben 12 anni e la nascita di due figlie. La notizia della rottura è diventata di dominio pubblico in circostanze non convenzionali, a causa della pubblicazione non autorizzata online di messaggi e un file audio che Bova aveva inviato alla modella Martina Ceretti.

Dopo mesi di indiscrezioni, la coppia ha definitivamente preso strade separate. Si è trattato di un periodo davvero complicato per Raoul Bova che ha dovuto fare i conti con la diffusione diventata virale dei suoi vocali. Come però ogni scandalo, ecco che dopo la tempesta arriva il sereno. Ora si è catapultato completamente nel suo lavoro, anche se ha avuto modo di trovare una buona amica in Beatrice. Se stia nascendo qualcosa tra i due lo sapremo con il tempo.

Intanto anche Beatrice Arnera ha recentemente attraversato un periodo sentimentale difficile. La sua relazione con Andrea Pisani del duo comico PanPers, iniziata nel 2021 e arricchita nel 2024 dalla nascita della figlia Matilde, si è conclusa in modo più discreto. All’inizio di settembre, l’attrice ha comunicato ai fan tramite Instagram il “momento delicato” che lei e Pisani stavano attraversando, chiedendo tempo e rispetto per affrontare la crisi. Beatrice sembra sia riuscita a trovare il sorriso proprio grazie a Raoul Bova, ma visto come i due non si siano nascosti ai vari obiettivi fotografici, è probabile che ci sia solo una bella amicizia. Staremo a vedere.

Lascia un commento