Rocio Munoz Morales incinta di Raoul Bova?

di Emma 104 views0

Ci risiamo, puntuale come l’estate scorsa torna a circolare il solito gossip: Rocio Munoz Morales aspetta un bambino da Raoul Bova?


Forse la conferma della gravidanza di Ilaria D’Amico incinta di Buffon e le gravidanze di Elisabetta Canalis, Silvia Toffanin e Guendalina Tavassi ha ricominciato ad attirare l’attenzione su una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi. Non è neppure la prima volta che si vocifera di un bebè in arrivo per la coppia formata dall’attore italiano e l’attrice spagnola, ma fino a questo momento le indiscrezioni si erano rivelare delle vere e proprie bufale.

E adesso che le voci hanno ripreso quota, i due diretti interessati hanno deciso (ovviamente) di nn commentare nulla in merito. A rilanciare la notizia è ancora una volta Novella 2000 praticamente certa del gossip confermato, a quando sembra, anche dal gruppo di lavoro di Bova. L’attrice tra l’altro, accanita fumatrice, una volta scoperto di essere in dolce attesa, starebbe anche cercando di dire addio alle sigarette come riporta invece la rivista DiPiù.

ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE CONTRO RAOUL BOVA, È LUI CHE CI FA CAUSA

Fra chiacchiere e gossip la storia fra Raoul Bova e Rocio Morales va avanti da un paio di anni a questa parte: la coppia si è guadagnata non poca attenzione anche considerando il fatto che Bova era sempre stato considerato un marito modello in perfetta sintonia con la moglie Chiara Giordano con cui ha avuto due figli. E invece, dopo aver fuggito, ma solo all’inizio il gossio, Bova ha voluto spiattellare sui giornali la fine del suo matrimonio, la crisi che andava avanti da anni… con notevole disappunto della sua ex Chiara, dalla quale, tra l’altro, è in attesa di divorzio. Nel frattempo però è finito nel gossip anche travolto dalle parole della ex suocera, il potente avvocato Annamaria Bernardini De Pace con cui ha intrapreso una sorta di guerra fredda a distanza che potrebbe peggiorare alla notizia della nuova paternità di Raoul Bova.

PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>