Rosalinda Cannavò e l’incontro con Giuliano, cos’è accaduto?

di Gio Tuzzi 972 views0

Qualche giorno fa Rosalinda Cannavò ha incontrato finalmente il suo ex fidanzato Giuliano, mollato praticamente quando era all’interno della casa del Grande Fratello.

La bella attrice siciliana ha avuto un percorso lungo e complicato nella casa più spiata d’Italia, ha dovuto confrontarsi con sé stessa, con le proprie paure e le proprie verità, fino ad arrivare alla conclusione della sua storia d’amore con Giuliano.

Rosalinda Cannavò già non amava più Giuliano

Una relazione durata per oltre dieci anni, ma che con molta probabilità era andati avanti solo per inerzia, perché anche se il bene era vivo, l’amore e la passione erano sentimenti ben diversi che Rosalinda aveva assopito nei confronti di Giuliano. C’è voluta la casa del Grande Fratello per far capire alla bella siciliana che quello che provava per Giuliano non era più amore, ma solo il bene per una persona che l’è stata vicino nei momenti più difficili della sua vita, come la terribile malattia dell’anoressia.

Quando poi ha incontrato Andrea Zenga, ecco che Rosalinda ha capito realmente che quel fidanzamento di oltre dieci anni era ormai arrivato al capolinea. Non si era mai sentita così prima, ma soprattutto non aveva mai avuto al fianco un ragazzo che la facesse sentire realmente importante, regalandole emozioni indimenticabili.

Prima però di tuffarsi tra le braccia di Andrea, Rosalinda ha voluto aspettare una reazione dall’esterno, proprio da parte di Giuliano. Quest’ultimo ha deciso che non voleva più avere nulla a che fare con il programma, ha messo prima lui un punto sulla relazione, nonostante avesse dato le chiavi di casa a Rosalinda, invitandola ad andare a vivere insieme una volta usciti da quella casa.

Il chiarimento tra Rosalinda e Giuliano

Un chiarimento però all’esterno, nella vita normale, tra Rosalinda Cannavò e Giuliano doveva avvenire e così è stato. I due si sono incontrati pochi giorni fa da soli, Rosalinda ha rivelato come abbia chiesto scusa al suo ex fidanzato, ma i suoi sentimenti non sono più così forti nei suoi confronti. La ragazza ha parlato anche di comprensione da parte di Giuliano, si sono lasciati senza rancori, confessando che il bene non sarà mai dimenticato.

Alla fine tutto è bene quel che finisce bene, Rosalinda ha trovato il vero amore con Andrea Zenga, i due stanno vivendo una storia d’amore bellissima lontani dalla casa più spiata d’Italia ed hanno già dei progetti per il futuro. Una coppia giovane e bella che vuole godersi al meglio il momento, lasciando da parte tutte le paure e le preoccupazioni del passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>