Scarlett Johansson è incinta

di Emma 243 views0

La notizia non è ancora ufficiale, ma quasi: Scarlett Johansson sta per diventare mamma. La bella attrice statunitense aspetta un bambino dal suo fidanzato, il giornalista francese Romain Dauriac.

Per il momento non si hanno altre indiscrezioni e la coppia non ha ancora confermato ufficialmente la gravidanza, ma le solite fonti bene informate sono certe che l’attrice, 29 anni sia in stato interessante.

Per Scarlett si tratta del primo figlio e la notizia è stata accolta con un certo interesse anche perché l’attrice non aveva mai manifestato troppo apertamente il proprio desiderio di maternità, dicendo al contrario chiaramente di essere molto concentrata sulla carriera. Evidentemente l’amore le avrà fatto cambiare definitivamente idea decidendo di mettere su famiglia con l’affascinante Romain Dauriac. In realtà la coppia ha partecipato pochi giorni ai Cesar francesi e l’attrice non ha mostrato alcun cenno evidente di gravidanza, ma pare proprio che la notizia della gravidanza sia praticamente certa…

SCARLETT JOHANSSON DIVA A VENEZIA

La coppia è ufficialmente fidanzata da sei mesi: le voci avevano cominciato a circolare a settembre quando Scarlett, che ha partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia, ha sfoggiato un vistoso anello di diamanti. Poco dopo è arrivata la conferma del fidanzamento anche se l’attrice in realtà sembrava essere molto restìa a convolare di nuovo a nozze dopo il divorzio dal primo marito, l’attore Ryan Reynolds con cui è stata sposata dal 2008 al 2011.

SCARLETT JOHANSSON VICINA ALLA SECONDE NOZZE

Lui, distrutto dopo la separazione dall’attrice, si è risposato lo scorso anno con Blake Lively, stella di Gossip Girl. Scarlett ha avuto qualche flirt dopo il divorzio (compresa una breve storia con Sean Penn) e sembrava non aver preso troppo bene la notizia delle seconde nozze del suo ex marito, ma l’incontro con Romain Dauriac è stato galeotto, facendole dimenticare il suo primo matrimonio e accantonare i suoi propositi di godersi il più a lungo possibile il momento del fidanzamento…

La bella Scarlett sta per diventare mamma e chissà se adesso non stia già ripensando alla possibilità di sposarsi di nuovo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>