Home » attrici » Shannen Doherty (Brenda) commenta la morte di Luke Perry

Shannen Doherty (Brenda) commenta la morte di Luke Perry

Spread the love

Dopo la notizia dell’ictus che aveva colpito Luke Perry, Shannen Doherty, la Brenda di Beverly Hilss 90210, aveva immediatamente pubblicato su Instagram una foto che la ritraeva insieme ll’amico e collega ai tempi della mitica serie degli anni Novanta. Oggi che Luke Pery è morto, Shannen Doherty si dice devastata.

Ai microfoni di People, l’inteprete di Brenda Walsh è in stato di shock.

Shannen Doherty, il messaggio d’affetto a Luke Perry dopo l’ictus

Luke era un uomo intelligente, tranquillo, umile, complesso e con un cuore d’oro. Era un pozzo senza fine di integrità e amore. Luke mi ha contattato durante il mio percorso con il cancro. Sebbene più adulti e saggi, il legame tra noi era rimasto intatto. […] Un paio di settimane fa, io e Luke abbiamo pranzato insieme. Ha scelto il ristorante in base a chi gli avrebbe permesso di entrare con il suo cane. Sono entrata e l’ho visto lì, sorridente, con il suo cane Penny. Era felice. Non dimenticherò mai, e mi mancherà, Luke che mi guarda, mi sorride e mi chiama ‘Shan’

Poi Shannen Doherty aggiunge:

Sperimentando un percorso come quello che abbiamo fatto con ‘Beverly Hills 90210′ si è creato un amore speciale tra noi. Luke e io volevamo tornare a lavorare insieme, volevamo creare qualcosa di speciale e significativo per i nostri fan. Mi mancherà ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo”

Photo | Getty Images

Lascia un commento