Luke Perry colpito da ictus, notizie su Dylan di Beverly Hills 90210

di Ma.Ma. 689 views0

I fan di Luke Perry sono in trepidante attesa di avere notizie confortanti sul loro beniamino, colpito da un ictus e ricoverato in condizioni molto serie in ospedale. La tragica notizia è stata diramata da Tmz, il portale di gossip americano che ha pubblicato l’audio di una chiamata al pronto intervento dei vigili del fuoco della contea. Il Dylan di Bervely Hills 90210, celebre serie tv che ha spopolato negli anni Novanta, sarebbe stato colpito da ictus intorno alle 9.40 di mercoledì 27 febbraio.

Luke Perry ha rischiato un tumore al colon

L’attore, stando a una prima ricostruzione fornita da Tmz, si sarebbe sentito male nella sua casa a Los Angeles. Immediata la corsa in ospedale ma per il momento si sa poco o niente sulle sue condizioni di salute. Proprio in questi giorni è diventata ufficiale la notizia del ritorno di Beverly Hills 2010, progetto dal quale però Luke Perry aveva preso le distanze al pari della collega Shannen Doherty. I personaggi di Dylan e Brenda, dunque, non faranno parte della nuova serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>