Shannen Doherty parla del tumore al seno: Mi ha cambiato in meglio

di Sveva Commenta

Shannen Doherty, indimenticata attrice di Beverly Hills 90210 dove interpretava il ruolo di Brenda, rilascia una lunga intervista nella quale parla del cancro al seno con il quale ha combattuto per lungo tempo.

Shannen Doherty

Ai microfoni di Good Morning America, la Brenda di Beverly Hills 90210, racconta:

Brenda e Brandon, è gelo tra i due divi di Beverly Hills 90210

Mi ha reso un essere umano migliore. E’ come aver abbattuto tutti i muri e tutte le barriere e aver respinto tutto quello che la vita è capace di tirarti addosso. Quando ho sentito la parola “remissione” ho provato una girandola di emozioni. Mi sono immediatamente chiesta: “E ora cosa avverrà?”. C’è stato un pizzico di paura e apprensione. Mi sono sentita persa per un secondo. Mi chiedevo: “Adesso che faccio? Ho dedicato la mia intera vita a questa battaglia”. Poi tutto è tornato ad avere un senso. Ho provato gioia ed eccitazione. Anche se bisogna attendere che trascorrano 5 anni e poi 10 anni. Per me “remissione” è una parola complicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>