Home » attori » Brenda e Brandon, è gelo tra i due divi di Beverly Hills 90210

Brenda e Brandon, è gelo tra i due divi di Beverly Hills 90210

Spread the love

Brenda e Brandon: chi non ricorda i due protagonisti di Beverly Hills 90210, il telefilm che negli anni Novanta era seguitissimo dagli adolescenti? I due attori che lungo tempo hanno prestato il volto ai gemelli Walsh, ovvero Jason Priestly e Shannen Doherty, erano legatissimi nella serie tv ma nella vita reale si odiamo letteralmente. E il gossip americano impazza alle dichiarazioni dei due attori che non fanno altro che provocarsi a vicenda. Insomma tra Brenda e Brandon sarebbe vero e proprio gelo.

Di recente l’interprete di Brenda sarebbe passata all’attacco, rispondendo alle provocazioni del collega Jason Priestly il quale si era reso protagonista di dichiarazioni alquanto forti nei suoi confronti: Shannen Doherty era stata dipinta come una diva viziata e sempe pronta ad avanzare pretese, accuse però che l’attrice americana ha rispedito al mittente proprio i questi giorni, scatenando il gossip.

Penso che sia probabile che alcune parti della sua memoria siano state alterate a causa dell’impatto; secondo quanto sostiene io volevo una limousine, ma io le ho sempre odiate. Ha detto cose che è impossibile che siano accadute… Che mi abbia confusa con un altro membro del cast?

Con queste parole dunque l’interprete di Brenda a Beverly Hills 90210 tira in ballo il terribile incidente che nel 2002 ha coinvolto Brendon spedendolo in fin di vita. Che presto arrivi la pronta risposta del collega che in questi anni ha dimostrato di non provare proprio alcun tipo di simpatia per quello che nella serie tv più famosa degli anni Novanta era la sua adorata sorella gemella?

Lascia un commento