Sienna Miller e Tom Sturridge, ritorno di fiamma?

di Emma 78 views0

È ritorno di fiamma fra Sienna Miller e Tom Sturridge? In un 2015 funestato da rotture e addii, la coppia di attori inglesi potrebbe aver deciso di regalarsi una seconda chance.

A scatenare il gossip è stata una recente uscita serale della coppia che ha partecipato insieme al party Love che si è tenuto a Londra.

La Miller e l’ex (o di nuovo) compagno si sono concessi ai paparazzi sfoderando i loro migliori sorrisi e lasciando intendere una certa complicità. Che siano davvero tornati insieme? La rottura fra i due attori era stata ufficialmente annunciata 5 mesi or sono e per un motivo alquanto inaspettato: sembra che a gravare sulla coppia (tanto da portarla alla rottura) siano state le differenze economiche. Lei in pratica avrebbe guadagnato più di lui e sarebbero nate anche discussioni sulle spese da sostenere. In realtà sembra un po’ difficile crederci, ma adesso le cose potrebbero essere di nuovo cambiate: la coppia potrebbe essere tornata insieme anche per il bene della figlioletta Marlowe Ottoline Layng, nata nel 2013.

È pur vero che i due attori hanno sempre mantenuto ottimi rapporti anche nel corso dei mesi di separazione e dato che per il momento nessuno dei due ha ancora confermato o smentito nulla, ma non sarebbe neppure la prima volta che la Miller ceda a un ritorno di fiamma.

SIENNA MILLER E TOM STURRIDGE, È ROTTURA

Il più celebre fu quello fugace con lo storico ex Jude Law che aveva lasciato dopo aver scoperto di essere stata tradita con la baby sitter dei figli di lui. Non sono poi mancati altri flirt, con Daniel Craig, Rhys Ifans e Balthazar Getty, ma l’arrivo di Tom Sturridge sembrava aver messo fine alle movimentata vita sentimentale della bella attrice che nel corso degli ultimi mesi si è anche affrettata a smentire un flirt con Ben Affleck.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>