Valeria Golino è andata via di casa, rottura con Scamarcio?

di Eleonora Costa 97 views0

Valeria Golino è andata via di casa? Il settimanale Chi esce in edicola lanciando questo dubbio. L’attrice francese insomma sarebbe davvero in rottura con Riccardo Scamarcio nonostante, nelle ultime settimane, si fosse prodigata ad affermare il contrario.

Ma il settimanale diretto da Alfonso Signorini la immortalata in un bar, con viso affranto e preoccupato: che sia davvero finita la storia con il bell’attore di molti anni più giovane di lei? Tutto da verificare, soprattutto la storia che Valeria Golino avrebbe abbandonato la casa dove da anni viveva insieme al compagno per andare a stare temporaneamente da un’amica. Appena uscirono le prime voci di crisi sulla coppia, fu proprio l’attrice cinquantenne a negare con fermezza, lei che era stata accostata a un nuovo compagno francese (si è parlato addirittura dell’ex di Monica Bellucci, Vincent Cassel). Valeria Golino aveva cercato di minimizzare tutto, soprattutto le voci che la riguardavano:

Qualcuno si è svegliato la mattina e ha deciso di dirlo. Ci si sveglia una mattina e si decide di calpestare le persone. Così hanno deciso di fare. Nulla è vero, è tutto sgradevole. Quello che leggo è di un malevolo e di una cattiva fede che mi colpisce. È falso. È puro veleno

Ma qualcosa i vero sotto sotto potrebbe esserci anche se di per sé una faccia imbronciata immortalata in un bar può voler dire una miriade di cose. Interverrà nuovamente l’affascinante attrice per dire la sua in merito alle voci messe in giro dal settimanale Chi?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>