Valeria Golino, la nuova fiamma è Vincent Cassel?

di Emma 184 views0

La fine della lunga relazione fra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio è arrivata dolo pochi giorni fa movimentando immediatamente il gossip. Sembrava anche che la Golino avesse lasciato il compagno rimpiazzandolo con un attore francese.

E se la coppia si è precipitata a smentire la notizia, è pur vero che le indiscrezioni continuano a rincorrersi. Sembra che la nuova fiamma di Valeria Golino altri non sia che l’attore Vincent Cassel.

Lui, figlio di Jean Pierre Cassel è ben noto al pubblico italiano anche perché avrebbe avuto da sempre un debole per le italiane dato che è stato per anni il compagno della nostrana Monica Bellucci.

Dopo tante avvisaglie e la nascita di due figlie, la storia fra Cassel e la Bellucci (rimasti in ottimi rapporti) si è conclusa solo un paio di anni fa, ma pare che l’attore francese subisca il fascino delle cinquantenni italiane, annoverando nel suo catalogo la Golino dopo la Bellucci.

VALERIA GOLINO, NON VOGLIO PIU’ PIACERE A TUTTI

E se la coppia Golino-Scamarcio continua a smentire sembra che in realtà la crisi era nell’aria da tempo: l’attrice in pratica avrebbe messo fuori di casa il compagno da quattro mesi a questa parte esasperata dal suo comportamento decisamente allegro che non disdegna la compagnia di altre donne.

VALERIA GOLINO E RICCARDO SCAMARCIO, TUTTA LA VERITA’SULLA ROTTURA

Spesso e volentieri l’attore pugliese è stato paparazzato con altre attrici scatenando il gossip, ma la Golino non ha mai voluto sbilanciarsi almeno fino a questo momento. L’ultima scappatella, stando alle indiscrezioni di Alberto Dandolo per Dagospia, sarebbe stata consumata con una donna che la Golino detesta ponendosi come la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Insomma dopo il matrimonio prima annunciato e poi saltato la storia fra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sembra essersi davvero conclusa del tutto. L’attrice d’altra parte avrebbe già rimpiazzato il suo fedifrago ex con Cassel. Ma sarà davvero così?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>