Valeria Golino, tentativi di riavvicinamento con Riccardo Scamarcio

di Fabiana 1.460 views0

La storia ultradecennale tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si è conclusa qualche mese fa prima dell’estate anche se la coppia non ha ufficialmente confermato nulla.

Lo scorso maggio, in occasione del Festival di Cannes, hanno condiviso lo stesso red carpet per comuni interessi di carattere professionale, ma la loro relazione sembrava arrivata al capolinea. Ma sarà davvero così?

Non secondo Novella 2000 secondo cui la Golino starebbe tentando un riavvicinamento a Riccardo Scamarcio. Sembrava che l’attrice avesse trovato, se non esattamente un altro compagno, quando meno un amico con cui condividere le proprie pene d’amore. Si parlava di una certa vicinanza con Gianluca De Marchi, collega e amico di Scamarcio. Ma in realtà le cose sarebbero diverse.

Dopo un’estate da single (e a quanto pare non troppo sorridente), Valeria Golino avrebbe deciso di riprovarci e la scorsa settimana sarebbe volata in Puglia a Polignano, dove Scamarcio stava trascorrendo le vacanze e dove la ex coppia possiede una casa di proprietà.

E sempre stando alle indiscrezioni di Novella, la coppia aveva anche pianificato una fuga, forse riconciliatoria su un’isola greca. Il progetto però sarebbe naufragato perché Scamarcio sarebbe stato visto salpare da solo sulla sua barca e dal porto di Otranto e della Golino si sarebbero perse le tracce.

RICCARDO SCAMARCIO, INCONTRI CON CRISTINA DEL BASSO?

Che lo abbia raggiunto in aereo? Per il momento non si nulla, ma la speranza dei fan della coppia è che i due attori tornino insieme dopo 11 di vita trascorsi insieme e dopo un matrimonio praticamente organizzato e poi annullato all’ultimo momento dopo che la notizia della pubblicazioni di nozze era trapelata anche alla stampa.

photo credits|getty images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>