Riccardo Scamarcio, incontri con Cristina del Basso?

di Fabiana 3.063 views0

Non hanno mai ufficializzato la rottura, ma la relazione ultra decennale di Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sembra essere definitivamente arrivata al capolinea.

Pare che l’attore pugliese abbia mal reagito alla fine della storia, ma dopo un periodo difficile abbia cominciato a reagire ritrovando la serenità.
Ad alimentare nuove voci sul presunto nuovo flirt di Riccardo Scamarcio sono stati sufficienti pochi scatti che l’hanno ritratto accanto a Cristina Del Basso, ex concorrente del Grande Fratello.

La coppia è stata paparazzata all’entrata di un hotel di Milano Marittima dove l’attore ha accolto calorosamente la procace ex gieffina fra baci e abbracci. Ma se la rivista parla di incontro hot in albergo, è invece vero che Riccardo Scamarcio e Cristina Del Basso hanno entrambi partecipato al torneo di tennis benefico Vip Master che ha visto la presenza di molti vip italiani inclusa Valeria Marini.

Insomma pochi scatti hanno scatenato il gossip anche se sembra che fra Riccardo Scamarcio e la Del Basso ci sia solo dell’amicizia.
La ex gieffina è diventata mamma per la prima volta lo scorso novembre con la nascita di Riccardo: il suo ex compagno, Gianluca Colombo, l’ha lasciata e lei continua a dichiararsi ufficialmente single.

VALERIA GOLINO, IL NUOVO COMPAGNO È IL MIGLIORE AMICO DEL SUO EX?

L’attore d’altra parte qualche tempo era anche stato fotografato accanto a una misteriosa moretta, ma nel corso degli anni in cui è stato con la Golino non sono neppure mancate indiscrezioni sui suoi presunti tradimenti che la compagna avrebbe via via perdonato.
E per il momento sembra che sia ancora single dopo la fine della storia con Valeria Golino con cui avrebbe dovuto convolare a nozze lo scorso anno: quando diventò di dominio pubblico la notizia delle pubblicazioni di nozze, la coppia annullò tutto. Fino alla rottura sentimentale. Se i rapporti professionali con la Golino procedono invece a gonfie vele, l’attrice sembra aver trovato un nuovo compagno, o quanto meno un amico molto speciale da qualche tempo a questa parte: si tratta dell’amico collega Gianluca De Marchi che ha condiviso il set anche con Riccardo Scamarcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>