Valeria Golino, un altro amore dopo Riccardo Scamarcio?

di Fabiana 620 views0

È finita o no? Da qualche tempo a questa parte il gossip non fa che chiedersi se la storia fra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sia effettivamente arrivata al capolinea, ma adesso l’indiscrezione riprende quota.

Stando ai rumors lanciati da Dagospia, la Golino avrebbe definitivamente detto addio a Scamarcio e avrebbe già un’altra relazione.

Così ho potuto sbirciare a distanza ravvicinata la seconda giovinezza di Valeria Golino. Ragazzi, se quella sta ancora con Riccardo Scamarcio io sono la pronipote dell’arcivescovo di Canterbury. La ragazza è troppo figa e troppo felice perché tutta questa ondata positiva provenga da un amore paludato. Già a Cannes i due mi erano sembrati vecchi amici, affettuosi ex, gente che è stata a lungo assieme e conserva un’amicizia tale da interessarsi l’una della salute dell’altro. Ma ora ho avuto la conferma che Valeria deve avere un gioioso filarino.

Si legge sulla rubrica Fumo di Londra lasciando intendere che fra i due attori sia rimasta una bella amicizia e un ottimo sodalizio professionale dopo la fine della relazione. I due attori, insieme da dieci anni e arrivati anche sull’orlo delle nozze (poi saltate) qualche tempo fa, non hanno mai amato il gossip tanto che ultimamente si erano anche affrettati a smentire ogni voce sulla loro presunta rottura.

VALERIA GOLINO E RICCARDO SCAMARCIO, CAMERE SEPARATE A CANNES

La Golino, di recente giurata al Festival di Cannes, aveva chiaramente smentito le chiacchiere e aveva annunciato l’arrivo di Scamarcio al Festival. In effetti i due attori, come da copione, hanno attraversato il red carpet insieme. La rivista Chi li ha anche paparazzati insieme in un momento di tenerezza lontano dai flash dei fotografi. Eppure si diceva che avessero addirittura stanze separate e che lo abbiano fatto per salvare le apparenze: la loro relazione sarebbe davvero arrivata al capolinea.

photo credits| getty images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>