Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, camere separate a Cannes

di Fabiana 972 views0

Come già reso anticipato, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si trovano contemporaneamente al Festival di Cannes dove partecipano in vesti diverse, lei come unica giurata italiana della selezione ufficiale della kermesse, lui come protagonista della pellicola Pericle il nero che sarà presentata oggi. E anche oggi si riaccendono le voci sulla presunta crisi della coppia di attori.

Secondo Novella 2000 i due attori avrebbero infatti prenotato camere separate il che non sarebbe un segnale troppo rassicurante della buona salute della loro relazione.

È anche vero che la Golino si trova a Cannes da qualche giorno al contrario di Scamarcio, ma pare proprio che i rumors sulla rottura della coppia non accennino a placarsi.

La prime voci sulla rottura erano cominciate a circolare agli inizi di aprile quando si diceva che la Golino avesse la sciato la casa con cui conviveva con Scamarcio anche a causa del flirt con Vincent Cassel.

VALERIA GOLINO SMENTISCE LA CRISI CON SCAMARCIO, È TUTTO INVENTATO

Scamarcio d’altra parte era apparso ben poco felice nel corso delle ultime paparazzate di cui era stato protagonista anche se di recente pareva aver ritrovato il sorriso accanto a un misteriosa ragazza. E se la Golino si era affrettata a smentire ogni rumors in merito spiegando che si trattava di invenzioni della stampa scandalistica, adesso a parlare è proprio Scamarcio.

Casa e bottega per noi funziona ed è bello. La sfera lavorativa e quella privata sono una cosa unica. Lavorare insieme è meglio, non solo come attori, ma anche come produttori, per costruire qualcosa da zero. La nostra è una condivisione totale e completa di emozioni, una sensazione fortissima, che è conseguenza di un’intesa e di un lavoro di squadra incredibile. Per noi è la coronazione di un sogno, come fare un figlio: lo crei e poi lo mostri al pubblico, allora inizia a camminare da solo. Cannes ci è sembrata la rivincita dei pazzi e degli idealisti: noi, piccoli anzi microscopici produttori, rappresentiamo l’Italia a Cannes.

Ha spiegato l’attore 36enne intervistato da F parlando del rapporto con la compagna con cui fa coppia dal 2006, ma soffermandosi soprattutto sul loro sodalizio professionale.

photo credits| getty images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>