Alessandra Celentano, piango spesso

di Ma.Ma. 576 views0

In tv, ad Amici, dà sempre l’impressione di essere una donna tutta d’un pezzo e poco simpatica. Ma Alessandra Celentano non è così ed è lei stessa a confessarlo. Quello è il ruolo che le è stato attribuito in tv nel corso degli anni; nella vita privata la professoressa di danza è una donna molto più morbida che piange spesso.

ALESSANDRA CELENTANO: SONO STREGA E ME NE VANTO

Intervistata dal settimanale Oggi, Alessandra Celentano dice:

Io piango spesso. Una bella musica fa piangere. Un film può farmi piangere. I ricordi, quelli sì, mi fanno spesso scendere le lacrime. Sono separata. Non ho figli, ma ho quattro fantastici “pelosi”. Convivo con mia sorella Adriana che ne ha altri quattro. Quindi sia noi due più otto cani. Fortunatamente abbiamo un giardino e la nostra allegra famiglia allargata ha i suoi spazi per convivere al meglio

ALESSANDRA CELENTANO, HO SOFFERTO PER LA FINE DEL MIO MATRIMONIO

A Selfie ha potuto conoscere meglio Tina Cipollari, un’altra che in tv non è particolarmente amata. Ma Alessandra Celentano dice di apprezzare il modo di fare della opinionista di Uomini e Donne:

Tina mi è simpatica perché, nel bene o nel male, la trovo vera. Non ho alcun pregiudizio nei suoi confronti, anche se non abbiamo un rapporto di vera amicizia. Quello che vedo di lei mi diverte sempre. Lei conosce il dono della leggerezza e, malgrado tutto quello che si dice su di me, è uno stato d’animo che frequento. Ecco, ci unisce la leggerezza.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>