Amici 14, bacio tra Cristian e Virginia (FOTO)

di Ma.Ma. 139 views0

Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio sono tra i protagonisti di Amici 14 e a tenere banco è la loro relazione: i due ballerini sono stati insieme per tre lunghi anni, il caso ha voluto che fossero entrambi presi quest’anno nel programma di Maria De Filippi solo che lei a un certo punto ha perso la testa per un altro allievo di Amici 14, Gabriele, e ha mollato dunque il fidanzato generando in lui grande disperazione. Oggi a infiammare il gossip è la foto del bacio tra Cristian e Virginia: sono allora tornati insieme?

Facciamo ordine. Dopo la sbandata per Gabriele, Virginia Tomarchio si è resa conto di avere commesso un grande errore e subito ha cercato di rimediare. Ha chiuso con Gabriele e ha cercato di riconquistare l’amore dell’ex fidanzato Cristian, troppo ferito però per darle ascolto. Poi si sono formate le squadre del serale, i due sono stati divisi e non si sono più visti. Ma anche da lontano, Virginia ha cercato in tutti i modi di recuperare l’amore di Cristian e ogni volta, in occasione del serale, Maria De Filippi non ha mancato di mostrare filmati in cui Virginia diceva di essersi pentita amaramente di quanto fatto.

Dopo la terza puntta del serale, i due ex si sono incontrati. Virginia ha cercato più volte di baciare Cristian che però si è sempre scansato limitandosi a un sentito abbraccio. Oggi però arriva la foto del bacio, pubblicato sul profilo Twitter di una ragazza che ha assistito alla quinta puntata del serale (leggi qui chi è stato eliminato) e ha immortalato il bacio tra i due.

Photo Credits | Twitter Desirè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>