Amici 14, ultimo eliminato e nomi quattro finalisti

di Ma.Ma. 76 views0

E’ stata registrata la semifinale di Amici 14 che ha visto l’eliminazione dell’ultimo allievo della scuola prima della finalissima che andrà in onda, in diretta, venerdì 5 giugno (anticipata di un giorno perché il sabato andrà in scena la finalissima di Champions League tra Juventus e Barcellona). Volete sapere chi è l’ultimo eliminato di Amici 14 e di conseguenza i nomi dei quattro finalisti? Eccoli!

L’ultimo eliminato di Amici 14 prima della finale è il ballerino Giorgio, della squadra Blu di Elisa. I quattro finalisti di Amici 14 sono quindi Briga e Klaudia per la squadra Bianca, Virginia e i The Kolors per quella Blu. L’ultima registrazione ha visto una gara molto tirata con una manche vinta da Emma Marrone e con l’altra appannaggio di Elisa. A rischio eliminazione vanno Klaudia e Giorgio in un ballottaggio quindi tutto dedicato alla danza. Ad avere la meglio sarà la ballerina albanese della squadra Bianca e Giorgio dunque è costretto a lasciare il talent di Maria De Filippi a un passo dal traguardo.

E adesso la domanda sorge spontanea: chi vincerà Amici 14? Mattia Briga e i The Kolors sono senza dubbio i personaggi più forti all’interno del programma anche se per motivi diversi. Stash e la sua band piacciono molto per le loro capacità tecniche, molto apprezzate dal pubblico e dalla stessa giuria composta da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Berté; Briga è invece da sempre un personaggio molto chiacchierato e i suoi modi considerati da molte persone strafottenti infiammano spesso e volentieri il gossip targato Amici 14.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>